L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo ed Effesport continuano... insieme! Anche quest'anno, infatti, il club giallonero e l'azienda di Maddaloni hanno rinnovato la propria collaborazione per la stagione sportiva 2020/21. Effesport, come già avviene da diversi anni, vestirà la prima squadra ed il settore giovanile apponendo il proprio logo su tutto il materiale tecnico.

"Siamo onorati di aver rinnovato la partnership con Effesport e ringrazio il CEO Walter Fusco che ci ha permesso di intraprendere un percorso importante per affermare sempre di più il marchio Allianz Pazienza tra le realtà sportive più importanti d'Italia" - commenta soddisfatto il diesse Pino Sollazzo. "Tra club e sponsor tecnico c'è unità di intenti e non vediamo l'ora di indossare le nuove casacche per un'altra entusiasmante stagione da vivere, ancora una volta, insieme".

Effesport sarà il fornitore di tutto il merchandising ufficiale che sarà presentato nelle prossime settimane.

Accedi al tuo account