Consapevole dell’importanza della crescita fisica e della salute dei propri tesserati, l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo, anche quest’anno, farà affidamento sulla professionalità del dottor Angelo Vergantino, del suo staff e del fisioterapista Giuseppe Debellis.

Il Centro di Radiologia Di Giovine - Vergantino del dottor Angelo e lo studio di fisioterapia di Giuseppe Debellis sono altre due realtà che collaborano con la Cestistica e che la dirigenza giallonera non ha dimenticato di menzionare e ringraziare. “Vogliamo proseguire per la strada della continuità ed è per questo che, ancora una volta, ci affideremo al dottor Angelo e a Giuseppe Debellis - afferma il Presidente Amerigo Ciavarella - Una squadra vincente, che punta alla stabilità in Serie A2, ha bisogno di persone serie e competenti nei propri ambiti proprio come Angelo Vergantino e Giuseppe Debellis. A loro, il nostro grazie e... buon lavoro!”.

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account