È ufficialmente iniziata, nella splendida cornice dello A.S.D. Sporting Club San Severo, la stagione sportiva 2020/21 della Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Questa mattina, la dirigenza giallonera, i soci e l'Amministrazione Comunale hanno ritrovato lo staff tecnico, i confermatissimi del roster e salutato le new entry. Quattro sono stati gli interventi.

Il primo a prendere la parola, facendo gli onori di casa, è stato il Presidente Amerigo Ciavarella. Dopo il Pres, anche il Sindaco Francesco Miglio è intervenuto sottolineando la passione dei sanseveresi per la casacca giallonera. Successivamente, facendo leva sulle parole del Sindaco, coach Lino Lardo ha voluto prendere la parola soffermandosi sull'importanza dei valori che la sua squadra vorrà trasmettere. Infine, a margine del raduno, anche il nuovo socio Paolo dell'Erba ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Dunque, come si vede dalle foto e sente dalle parole dei diretti interessati, si palesa l'entusiasmo da parte di tutti. Da oggi, la Cestistica è ufficialmente a lavoro!

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account