La Cestistica San Severo ha deciso di mettere a disposizione dei suoi tifosi 500 opzioni di acquisto, per gli abbonamenti tipologia intero, al costo unitario di 50€, che daranno il diritto alla prelazione per sottoscrivere l’abbonamento della stagione 2020-21 in caso di riduzione di probabile capienza del pubblico al Palasport “Falcone e Borsellino”. In attesa di ricevere indicazioni precise dalle autorità competenti, la Società, al fine di garantire il distanziamento sociale e di annullare il rischio di assembramenti, ha diviso la struttura in diversi settori con un numero massimo di persone per settore e di presenze totali nel Palasport. L’intento è dare ai propri abbonati la massima priorità ed infatti, unicamente a loro, sarà dedicata la prima fase dell’iniziativa.

A partire da lunedì 13 Luglio e fino al 24 Luglio chiunque abbia sottoscritto una tessera di abbonamento per la scorsa stagione, avrà la possibilità di ottenere un'opzione per l'acquisto dell'abbonamento 2020-21. E' bene chiarire che, in questo momento, non sarà necessario scegliere il settore o il proprio posto, ma solo il diritto di prelazione. Si precisa che le 50 € versate sono a titolo di acconto sul prezzo definitivo e che in caso di insoddisfazione su prezzo, posto o altro saranno rimborsate a semplice richiesta. A settembre, sarà compito della Società, comunicare le altre condizioni economiche e non.

Si ricorda, altresì, che è prevista la gratuità per i diversamente abili e per i nati dal 2014 in poi, uno sconto del 70% per i nati dal 2007 al 2013 con la condizione che la tessera d’abbonamento venga acquistata contestualmente alla tessera d’abbonamento di un congiunto maggiorenne ed infine uno sconto del 30% per i nati dal 2002 al 2006. Indipendentemente dalla scontistica, l’importo di prelazione è di 20€.

In ogni caso, sarà necessario compilare l'apposito modulo con i dati richiesti, tra cui il codice numerico relativo all'abbonamento della stagione 2019/2020: una volta compilato, lo staff della Cestistica validerà la richiesta e provvederà ad inviare le indicazioni per completare la procedura. Con il pagamento, in sostanza, gli abbonati potranno assicurarsi un posto al Palasport per la stagione 2020/2021 e l’importo versato verrà detratto dal prezzo dell’abbonamento. Lo staff del club sarà a disposizione per prestare assistenza e rispondere ad eventuali richieste di informazioni: per qualsiasi necessità basterà scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualora ci fossero ancora posti disponibili, a partire dal 27 luglio, tale possibilità sarà estesa anche ai non abbonati ed a tutti gli altri tifosi della Cestistica.

Dove e quando esercitare l'opzione d'acquisto:

Allianz Pazienza Assicurazioni
Viale Due Giugno n. 25, San Severo