Da sempre la mia passione per lo sport mi ha portato a sostenere concretamente i sogni e le speranze di tantissimi che crescono e trovano in esso uno strumento di riscatto sociale, orgoglio di appartenenza per la nostra terra.  Avere una squadra di basket che milita nel campionato nazionale di A2 non è una cosa da poco. La Cestistica San Severo è una Società sana, formata da amici imprenditori e eminenti esponenti della società civile di cui oggi posso dire orgogliosamente di farne parte.

Spesso il nostro territorio salta agli onori della cronaca per motivi disonorevoli, per questo occorre sostenere tutte quelle iniziative che ci inorgogliscono e sono portatrici di valori da trasmettere alle giovani generazioni.

Lo sport serve proprio a questo e non smetterò mai di sostenerlo e tifare per la nostra terra. Forza Neri! Forza Cestistica San Severo!

Paolo Soccorso Dell'Erba



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account