13 Maggio 2020, una data da ricordare per i colori gialloneri: dopo Facebook, Youtube e Instagram, da oggi la Cestistica Città di San Severo è anche su Twitter! L’area comunicazione commenta il perché dell’approdo così:

"Nell’era del mobile, con le persone costantemente connesse, un’efficace strategia di comunicazione non può prescindere dall’uso dei Social Network, i quali offrono infinite possibilità per promuovere e far conoscere il proprio brand, grazie soprattutto all’alto livello di interazione e coinvolgimento del pubblico e alla possibilità di ottenere feedback immediati.

L'istituto di ricerca IQUII Sport, nella sua recente analisi dei club più cresciuti sui social media nella stagione 2019/20, ci ha collocato al quarto posto tra i 14 del girone Est e al sesto assoluto tra i 28 dclub dell'intera Serie A2. Questo importante risultato ci ha fortemente motivato, spingendoci ad entrare nel mondo di Twitter, una delle piattaforme social più diffuse ed utilizzate al mondo, che ci permetterà di far conoscere ulteriormente il brand Cestistica Città di San Severo ad un numero sempre più ampio di utenti".

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account