Pochi giorni fa Chris Mortellaro, accompagnato da alcuni dirigenti gialloneri, ha consegnato alla concessionaria d'appartenenza l'autovettura avuta a disposizione per l'intera stagione.

"La partnership Cestistica San Severo/Campobasso Motori continua con fiducia ed orgoglio - commenta il Presidente Amerigo Ciavarella -. I nostri atleti lavorano nelle migliori condizioni all'interno del Palasport grazie alla meticolosità del coach, assistenti, preparatore atletico e medici, ma è altrettanto importante offrire loro i confort anche al di fuori del parquet. Per tali ragioni, è preziosissimo il contributo di tutti i nostri sponsor come della ditta Campobasso. Ci auguriamo che questa collaborazione possa continuare anche l'anno prossimo. Sempre sullo stesso palcoscenico, sempre in Serie A".

Per la disponibilità e gentilezza dimostrata, Chris ha voluto omaggiare la concessionaria Campobasso regalando loro il suo completino.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account