Dopo la stop al Campionato ed aver ringraziato, attraverso un video circolato sui canali ufficiali, l’intera realtà giallonera, la Società Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo desidera menzionare pubblicamente e rendere omaggio, singolarmente, agli sponsor.

“Il bello della pallacanestro - spiega il Presidente Amerigo Ciavarella - è che unisce tante persone, non soltanto chi orbita attorno al “Falcone e Borsellino”. C’è gente, infatti, che nel silenzio assoluto e gratuitamente ha deciso di dare il suo contributo anche alla prima nostra esperienza in Serie A. E’ il caso, tra gli altri, della concessionaria “Candido Automobili”. Giorgio ha messo a disposizione una delle sue migliori macchine dotate di ogni confort per Andy Ogide. Un gesto che non può e non deve passare in secondo piano. La nostra permanenza in questa categoria tanto blasonata - conclude il Presidente - passa anche e soprattutto attraverso il contributo di queste aziende che, in un momento di crisi prima e di incertezza oggi, continuano a credere nel nostro progetto. Grazie, dunque, alla concessionaria Candido. Il vostro fondamentale supporto contribuisce nell’opera di costruzione del volto sano e più bello dello sport e dell’intera San Severo”.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account