La Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo comunica che continuerà ad allenarsi regolarmente, a porte chiuse, per raggiungere l'obiettivo salvezza. Lo staff tecnico con a capo il coach Lino Lardo ha stabilito un programma di allenamenti con inizio già dalla giornata di martedì. Agli ordini dell'allenatore tutti presenti, fa eccezione Tre Demps rientrato negli Stati Uniti per motivazioni personali.

“Non sapremo quando scenderemo di nuovo sul parquet - spiega il coach Lino Lardo - Abbiamo però il diritto di farci trovare pronti ad ogni evenienza ed ecco perché, insieme al mio staff, abbiamo programmato una serie di allenamenti mirati al miglioramento della tecnica dei fondamentali individuali ed esercizi di condizionamento e rafforzamento muscolare. La stagione è ancora lunga  e bisogna lavorare seriamente affinché si possa raggiungere l’obiettivo salvezza”. “Devo ringraziare - conclude Lardo - la società che mi sostiene ed è presente in ogni momento. In particolar modo sento di dire ‘grazie’ ai miei ragazzi; sono un gruppo di professionisti seri e pronti a dare ogni giorno il 110%. Sono sicuro che, con il lavoro quotidiano e la giusta attitudine, potremo dire la nostra”.