L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo comunica che  Markus Kennedy oggi non giocherà nell'incontro con Urania Milano. Il pivot americano ha riportato un infortunio importante che sarà ulteriormente valutato lunedì per verificarne i tempi di recupero. Le notizie dall'infermeria sono aggravate dalla quasi certa indisponibilità di Nazzareno Italiano, che ha riportato l'incrinatura di una costola durante la partita di esordio con Piacenza.

"L'infortunio di Kennedy in questa fase della stagione è la cosa peggiore che ci potesse capitare - dichiara il Vice Presidente Nicola Biscotti - ma noi non ci scoraggiamo. Abbiamo chiesto a tutti i giocatori di dare il massimo oggi per provare a vincere questa importante partita con Milano, e siamo certi che lo faranno. Chiediamo ai tifosi di venire al palazzetto per sostenere la squadra e stare vicino alla società. Noi di nostro siamo già sul mercato per rinforzare la squadra e faremo di tutto per centrare l'obiettivo stagionale della permanenza in serie A. Sempre FORZA NERI".

Accedi al tuo account