San Severo ed i sanseveresi vogliono meritarsi la Serie A. È quanto confermato, per l’ennesima volta, ieri sera alla presentazione ufficiale dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo dalla piazza gremita da centinaia di tifosi e sostenitori dei neri. La serata condotta magistralmente da Renato Romaguolo insieme a Beatrice Graziano e Francesca Romagnuolo è stata una vera e propria festa che ha trasformato Piazza Incoronazione nel “Falcone & Borsellino”. Pubblico caloroso e parole di stima ed incoraggiamento da tutti gli ospiti, come per esempio quelle del Sindaco, Francesco Miglio che ha ribadito ai tifosi l’importanza di essere vicini alla squadra anche e soprattutto nei momenti difficili della stagione. Alle sue dichiarazioni, hanno fatto eco quelle di Pippo Mimmo sulla Progetto Cestistica, di Maria Chiara Antonacci per i soci sostenitori, del Presidente della Camera di Commercio di Foggia Fabio Porreca, del main sponsor Vittorio Pazienza oltre che di Nicola Biscotti, vice Presidente dell’Allianz Pazienza.

Infine, dopo la presentazione di tutto il roster tecnico/tattico, l’anteprima dell’attesa casacca giallonera, qualche battuta al volo degli americani Mortellaro, Demps e Kennedy ed i commenti del coach Damiano Cagnazzo e dell’acclamato capitano Emidio di Donato, è stata la volta del Presidente Amerigo Ciavarella, tornato da Milano per la presentazione della nuova stagione di Serie A2. Il Presidente ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per l’organizzazione della “Notte Bianca dello Sport”, il pubblico presente, gli sponsor principali, i soci sostenitori ed ha ribadito l’importanza del sesto uomo. Affinché la presenza in questa competizione non sia soltanto una meteora, c’è bisogno del supporto di tutti, c’è bisogno di urlare sempre più: “Forza Neri!”.

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.