L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo parteciperà al “San Severo Beer e Food Festival”. L’evento, in programma dal 20 al 22 Settembre in concomitanza con la Festa di San Severo Vescovo e di San Matteo Apostolo, intende promuovere le attività commerciali dislocate nelle principali arterie cittadine ed è organizzato dalla Confcommercio, dai CIV (Centri Integrati di Via) e dal GAL Daunia Rurale 2020 con il patrocino del Comune di San Severo.

Per il primo anno, la Cestistica ha deciso di aderire all’iniziativa, come dichiarato dal Presidente giallonero Amerigo Ciavarella: “Abbiamo accettato immediatamente l’invito del nostro storico dirigente e sostenitore Raffaele Mazzeo, Presidente della Confcommercio, per sostenere, ancora una volta, un evento ‘Made in San Severo’. La nostra città ha bisogno di salire agli onori della cronaca per le bellezze che la caratterizzano, e la Cestistica vuole diventare sempre più ambasciatore, in giro per l'Italia, di questo  messaggio”.

 “Questi giorni di fine estate – dichiara  Ciro Conte, Vice Pesidente Confcommercio, e coorganizzatore dell'evento insieme ai presidenti dei CIV  – saranno utili far conoscere ancora di più la nostra realtà cittadina, con  il commercio che la anima, le realtà enogastronomiche presenti e le tradizioni culturali,  religiose e folcloristiche sempre vive. Approfitteremo anche per promuovere  il progetto Cestistica, orgoglio di San Severo,  verso  i nostri  concittadini e gli ospiti dei paesi vicini, che magari  non sono grandi appassionati di basket, facendogli vedere cosa si perdono...".  L’inaugurazione della manifestazione, che prevede anche spettacoli musicali nel centro storico, animazione ed intrattenimento per i più piccoli, allestimento di truck per la vendita di ‘streetfood’, si svolgerà venerdì 20 Settembre alle 20 in Corso Garibaldi.

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.