Seconda giornata di Supercoppa LNP 2019 Old Wild West e prima casalinga per la Cestistica Città di San Severo che ospita la Juvecaserta, una società gloriosa del basket italiano.

I Neri, dopo la sconfitta in quel del PalaSavelli con Montegranaro, proveranno ad infiammare il “Falcone e Borsellino” con una prestazione di livello. La compagine campana guidata da Nando Gentile, una leggenda del basket italico, annovera nel proprio roster autentici top players come Giuri e Cusin (con un passato piuttosto recente in Nazionale oltre che in massima serie), il fromboliere Carlson e l’indimenticabile Stanic.

In casa Allianz Pazienza si continua a guardare a lungo termine intensificando la preparazione ed il match sarà uno scrimmage di lusso per confrontarsi con una avversaria diretta, ma anche per instaurare il feeling tra squadra e tifosi, da sempre valore aggiunto di questa piazza.

Palla a due alle ore 21.00 con ticket unico a 5 € ed ingresso gratuito per tutti coloro i quali hanno sottoscritto l'abbonamento entro il 9 agosto. Ricordiamo infine che, eccezionalmente per la serata di domani, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla stagione 2019/20 ed acquistare contestualmente l'abbonamento LNP Pass al costo di € 30 direttamente al Pala "Falcone e Borsellino".

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.