Da lunedì 2 Settembre inizierà la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2019/2020. E abbonarsi converrà ancora di piu: in virtù dell'accordo della società con Vivaticket, la piattaforma per la vendita dei biglietti online, i prezzi dei tagliandi di ingresso alle partite, a partire dalla prima partita casalinga del campionato, saranno i seguenti: GRADINATA € 11,00; TRIBUNA € 13,00. Prezzi validi sia in prevendita (disponibile presso Bar Caffetteria del Corso in Viale Due Giugno n. 250, in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it) che al botteghino.

Questi gli abbonamenti sottoscrivibili:

Abbonamento GRADINATA (settore verde): € 100
Abbonamento TRIBUNA (settore (blu): € 130
Abbonamento RIDOTTO: 50%*

* Sconto applicato in base alla tipologia di abbonamento acquistato: Es. abbonamento ridotto GRADINATA € 50, abbonamento ridotto TRIBUNA € 65, abbonamento ridotto PARTERRE LATERALE € 100.

VALIDITA' DELL'ABBONAMENTO
L'abbonamento è valido per 15 gare (12 gare regular season + 3 gare fase a orologio). E' esclusa la giornata “Pro Cestistica” (data da destinarsi). Eventuali gare non disputate, per qualsivoglia motivo, non daranno diritto ad alcun rimborso.

LNP PASS
Insieme all’abbonamento alla stagione sportiva 2019/2020, sarà possibile acquistare anche la LNP PASS CARD  la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming tutte le gare del campionato di Serie A2 della stagione sportiva 2019/2020 in diretta streaming.
Solo ed esclusivamente per gli abbonati, la LNP PASS CARD potrà essere acquistata a un prezzo molto conveniente. Non perdere questa incredibile occasione! Il costo dovrà essere saldato contestualmente a quello dell’abbonamento e darà diritto a ricevere il codici di accesso al servizio con le relative istruzioni. La LNP PASS CARD potrà essere acquistata anche da coloro che hanno già sottoscritto il proprio abbonamento durante la prima fase della Campagna Abbonamenti.
Vieni ad abbonarti e a scoprire tutti i dettagli presso:

ALLIANZ PAZIENZA ASSICURAZIONI
Viale Due Giugno, 25 - San Severo (FG)
dal lunedì al venerdì (ore 17.30 - 19.30)