Il 30 luglio la Cestistica Città di San Severo, dopo un partecipato incontro tenutosi presso l'Allianz Pazienza Assicurazioni, ha formalmente fatto nascere il Comitato Sostenitori della Cestistica, le "Colonne Giallonere". Ad oggi, la Società ha ricevuto già alcune decine di adesioni.

I Sostenitori, grazie al loro prezioso contributo economico volontario, aiuteranno a consolidare nel tempo la Cestistica, dentro e fuori dal campo di gioco, quale realtà stabile nel panorama del basket italiano di serie A. Ai Sostenitori è stato assegnato anche il ruolo di creazione di progetti, idee e promozione del Brand Cestistica e del territorio di San Severo e della Provincia di Foggia. Il 31 agosto la Società provvederà a rendere pubblico il Registro dei Sostenitori con i nomi di coloro che avranno già aderito entro quella data.

Tutti gli interessati potranno contattare i soci e la dirigenza, ovvero recarsi in presso l'Agenzia Allianz Pazienza Assicurazioni in Viale Due Giugno n. 25 entro il 09/08 per ritirare i moduli.

Grazie a tutti, Forza Neri!