Con una nota pervenuta oggi, a firma del Segretario Generale, dr. Maurizio Bertea, la Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficialmente comunicato che il presidente, dr. Giovanni Petrucci, in data 1 agosto ha deliberato l’ammissione della Cestistica Città di San Severo al prossimo campionato nazionale di serie A2 maschile.

"Una delibera che aspettavamo da tempo - ha dichiarato il presidente Amerigo Ciavarella - e che ci permette di poter lavorare con ancora maggiore serenità alla prossima stagione. Voglio approfittarne, a tal proposito, per ringraziare tutti gli sponsor e i soci sostenitori che ci hanno dato fiducia e hanno contribuito a centrare l'obiettivo e per chiedere a tutti nostri tifosi di sostenerci ed abbonarsi, perchè faremo il possibile affinchè questa stagione in serie A2 non sia solo un'avventura, ma una realtà anche per il futuro a venire".

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo



 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.