Martedì 18 giugno, nella splendida cornice dello Sporting Club, il Presidente Amerigo Ciavarella, i soci della Cestistica Città di San Severo, insieme a Vittorio Pazienza, in rappresentanza del main sponsor Allianz Pazienza Assicurazioni, hanno incontrato i giocatori e lo staff tecnico per un affettuoso saluto prima del "rompete le righe" di fine stagione.

"La delusione e l'amarezza che tutti abbiamo addosso per la mancata vittoria a Montecatini - ha dichiarato il Presidente nel suo saluto - non deve farci dimenticare quanto di buono avete e abbiamo fatto. Purtoppo è mancata la vittoria finale, ma voglio ringraziarvi per la professionalità e serietà che avete messo in questo anno vissuto insieme. Vi auguriamo buona vita, e ovunque andrete portate con voi l'affetto e la stima del popolo giallonero. Grazie Ragazzi e sempre Forza Neri".

A fine serata i soci si sono riuniti per confrontarsi con il Presidente Amerigo Ciavarella sul futuro della Cestistica, analizzando tutti i possibili scenari. Nei prossimi giorni la società comunicherà le proprie decisioni.

Intanto il Presidente Ciavarella, a nome di tutti i soci, ringrazia tutti gli sponsor e sostenitori per il concreto sostegno e la fiducia accordata per la stagione appena terminata e tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito e accompagnato.

2018-19-San-Severo-fine-stagione-02.jpg

2018-19-San-Severo-fine-stagione-03.jpg