2018 19 06G SanSevero vs Civitanova 01Nihil sub sole novum. Come avviene ormai da 18 partite la Cestistica Città di San Severo scenderà in campo forte della sua imbattibilita e pronta ad allungare la striscia vincente. Stavolta il generale Massimo (Rezzano) e i suoi luogotenenti indosseranno l'armatura per  affrontare le coorti dello stratega Millina ex al pari di Francesco "Ciccio" Amoroso. I marchigiani aspirano a non perdere il treno playoff e cercheranno il colpo gobbo per invertire la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, da cui sono reduci.

I Neri, dopo un autentico tour de force, (tre partite in sei giorni), hanno tirato il fiato fino a martedi e sono tornati  sul parquet con la solita abnegazione. Nel mirino c'è la preparazione della F8 di Coppa Italia, ma anche una gestione delle forze più oculata. Il +10 sulle inseguitrici darà la possibilità a Coach Salvemini di intensificare le rotazioni, spalmando maggiormente i minutaggi sull'intero Roster con un occhio particolare all'inserimento dell'ultimo arrivato Lorenzo De Zardo. A proposito il neo giallonero, subito dopo la fine del match, si recherà a Roma dove risponderà alla convocazione della Nazionale Under 20 di Coach Capobianco, per una due giorni di allenamenti insieme ai migliori della sua annata a livello italiano. 

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Matteo Colombo di Cantù (CO) e Matteo Sironi di Sesto San Giovanni (MI).

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata