2018 19 02G SanSevero vs Bisceglie 02Un blocco granitico: questa finora l'immagine che gli avversari hanno maturato rispetto alla Cestistica Città di San Severo: imbattuta in tutto il girone d'andata e coesa in qualsiasi situazione avversa sia incappata fino a questo punto! Dopo aver compiuto il metaforico "giro di boa" senza scendere in campo, grazie al turno di riposo, conseguente al ritiro di Lamezia Terme, comincia, solo domenica al Paladolmen di Bisceglie, il girone di ritorno della compagine giallonera.

Coach Salvemini ha approfittato di questa sosta per "mettere benzina" nelle gambe dei suoi, visto e considerato che la formula del campionato non prevede altre  soste fino ai playoff, anzi ne intensificherà gli impegni col turno infrasettimanale del 31 gennaio ed il lungo (si spera) weekend di inizio marzo in cui è programmata la F8 di Coppa Italia. Certo il calendario non aiuta la compagine del presidente Ciavarella alle prese con tre trasferte (Bisceglie, Nardò e Pescara) tra l'altro piuttosto proibitive, su quattro partite (unica interna il 31 gennaio vs Giulianova).

Dunque il primo step è rappresentato dai Nerazzurri di Gigi Marinelli, che arrivano in piena forma a questo match, in serie positiva da tre turni ivi compreso il penultimo in cui hanno sconfitto sui legni amici la temibile Pescara. Classica mina vagante, la squadra biscegliese promette scintille secondo consuetudine da derby. La Allianz, da par suo, è intenzionata ad allungare la striscia di imbattibilità, migliorando il record della stagione precedente, allorquando capitolo' alla prima di ritorno in quel di Nardò. La cornice di pubblico si annuncia da brividi con l'impianto biscegliese che vedrà certamente una folta e nutrita presenza sanseverese.

Appuntamento alle 18.00 con direzione arbitrale affidata a Marco Marzulli di Binasco (MI) e Marcello Martinelli di Brescia.

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata