La settimana della Cestistica Academy è iniziata con la sconfitta degli U15 contro SSD Giuseppe Angel Manfredonia, partita con un risultato decisamente a favore degli avversari anche se in due quarti giocata quasi alla pari.

Gli U16 di coach Console hanno disputato 2 gare durante la settimana. La prima partita di ritorno del campionato è stata giocata, in casa, contro il Molfetta Ballers e si è conclusa con il punteggio di 90 a 57, buona prestazione dei ragazzi pur sperimentando nuovi schemi di gioco. La settimana si è poi conclusa, sempre con gli U16, ospiti del Mola New Basket, con il risultato di 59 a 73. Partita abbastanza equilibrata, ma che nel finale vede prevalere i giovani Sanseveresi. Si conclude così la prima fase del campionato U16 eccellenza che vede i nostri under primi in classifica. Adesso si attende l'avvio della seconda fase che dovrebbe iniziare a breve.

Seguiteci sui nostri social e... sempre FORZA NERI!

Credits foto: Antonio Giammetta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account