La settimana sportiva per i ragazzi della Cestistica Academy è iniziata tutta in salita con gli under 15 di coach Console, che hanno subito la sconfitta casalinga di 36-84 contro l’Angel Manfredonia. A nulla è valso il loro impegno contro l’evidente superiorità della squadra avversaria. Partita emozionante per gli under 18 che battono in casa, di misura per 49-42 il Molfetta Ballers. I primi tre quarti non sono stati a favore dei ragazzi di coach Piersante, ma nel quarto quarto la grinta, la voglia di vincere e l’ottima prestazione di Guida, hanno portato la squadra alla vittoria. L’ultima partita della settimana al Pala Falcone-Borsellino ha visto scontrarsi i nostri under 16 allenati da coach Console, contro il New Basket Mola. Il primo quarto in cui nostri ragazzi hanno avuto difficolta a carburare è finito in pareggio, nel secondo quarto grazie al giro di palla e alla maggiore aggressività i ragazzi sono passati in lieve vantaggio. Dal terzo quarto in poi la partita è stata tutta in discesa concludendosi con il risultato di 75-50. Dopo la seconda giornata di campionato, tutti i nostri under torneranno ai loro allenamenti con la consapevolezza di dover lavorare con costanza ed impegno, per affrontare le prossime partite con l’obbiettivo di portare a casa delle vittorie.

Potrete seguire la Cestistica Academy sui nostri social:
Instagram: @cestistica_academy
Facebook: Cestistica Academy Asd

Inoltre quest’anno sarà possibile seguire le live delle partite in casa sul nostro canale YouTube: Cestistica Academy San Severo

123… neri!!!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account