Via la ruggine. I nostri Under 15 e 16 hanno riallacciato le scarpe e seguito alla lettera le indicazioni del Preparatore Fisico Antonio Lacalandra.

Primo incontro con coach Morelli anche per il "Pink Team" sempre ieri alla Petrarca. Non siamo ancora tutti, complice qualche scampolo di vacanza,  ma i numeri sono pieni e abbiamo già  registrato nuovi innesti. Oggi toccherà agli altri gruppi Under e poi inizieranno le rotazioni settimanali mattutine e pomeridiane. Vogliamo ringraziare la solerzia dell'ufficio comunale competente che ha concesso la proroga della convenzione in atto e la grande disponibilità della Dirigente Scolastica Professoressa Dell'Oglio. Quando si lavora in sintonia si raggiungono sempre gli obiettivi condivisi.

La società ha definito il budget per quest'anno e dopo un attento lavoro di spending  review ha previsto una riduzione del 30% del costo di frequenza oltre alla definizione del valore del voucher. "In questo periodo cosi impegnativo bisogna dare dei chiari segnali di solidità  e solidarietà - dice il GM Mario del Vicario - pertanto, ci sembra doveroso e sensibile venire incontro alle nostre famiglie. Per quest'anno saremo ancora più  attenti sia dentro che fuori dal campo per dimostrare che sappiamo fare gioco di squadra".

Il Responsabile Tecnico Vito Console ha predisposto il calendario e lo ha condiviso nei singoli gruppi WhatsApp e siamo tutti a disposizione per ogni domanda e necessità. Abbiamo ripreso alla grande!

123... Neri alè!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account