Voci dal campionato... 16a puntata

Due le partite che in questo turno sembrano adatte ad essere commentate per una qualche eccezionalità da raccontare, in funzione anche delle grandi manovre in corso per accomodarsi nelle prime tre posizioni di classifica.

SARNO – AGROPOLI. Sarno perde la tramontana. Come le succede spesso quando gioca in casa. Infatti con le squadre che attualmente occupano le prime cinque posizioni ha vinto solo col San Severo e perso con Scafati, Trani ed ora anche con la meno accreditata Agropoli.

NARDO’ – CERIGNOLA. Incredibile sequenza vincente di Malamov negli ultimi 40” della partita, quando Nardò era sotto di 2. Ecco cosa ha combinato Malamov:

    40” alla fine, canestro da 2 punti

    14” alla fine, un fallo subito

    14” alla fine, 2 tiri liberi realizzati

    10” alla fine, palla recuperata

      8” alla fine, canestro da 2 punti.

Nardò grazie a questo exploit del suo giocatore batte Cerignola 70-68.

Domenica prossima il turno più difficile toccherà al Trani, che per il momento si è assestato al 2° posto, mentre per tutte le altre pretendenti non dovrebbero esserci problemi nel confermare le attuali posizioni. Potrebbe risultare, quindi, un turno favorevole al San Severo che si ritroverebbe a godere di un distacco maggiore sulla seconda.

A rivederci numerosi domenica al Palacastellana., dopo il turno infrasettimanale siciliano di Coppa, 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.