Triangolare in casa progettoBella opportunità di confronto e divertimento per i ragazzi della Progetto Cestistica che Sabato 7 Ottobre presso il palazzetto dell'Agrario sono stati attori di un triangolare Under 14 (rivolto ai nati del 2004 e2005) assieme alle rappresentative della Fenice Basket Foggia (squadra vincitrice del torneo) e della Tiati San Paolo Civitate. "Tutte le partite sono state caratterizzate dalla voglia di giocare di ogni ragazzo in campo. L'entusiasmo e la voglia di non mollare mai mostrata dagli atleti della Progetto - dice Piero di Matteo, organizzatore dell'evento - è il giusto punto di partenza per una stagione di lavoro impegnativo e costante in palestra che di certo porterà i frutti sperati".

Si ringraziano di cuore i ragazzi e ragazze intervenuti, i dirigenti delle società ospiti e gli arbitri Davide del Buono e Matteo Francescano.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.