ProgCest-GruppoProvinciale.jpgDopo la riunione delle società della provincia ecco il primo momento di conoscenza con i ragazzi delle categorie Under 14 e 15 della Fenice Basket, Foggia, Tiati San Paolo di Civitate e Pride Torremaggiore. Allenati da Giacomo Piersante, i ragazzi hanno eseguito una serie di esercizi e schemi di gioco preparati con l'aiuto di coach Salvemini.
"Dopo aver presentato il protocollo di intesa non volevamo far passare il tempo senza una prova concreta della nostra buona volontà verso tutti i ragazzi e ragazze del circondario - dice il DS Mario del Vicario - Cosa c'è di meglio per un atleta che proporgli un allenamento stimolante sui legni dove gioca la nostra prima squadra? Ringrazio le società  intervenute e aspetto tutti gli interessati Sabato pomeriggio al Palas dove abbiamo programmato un allenamento esclusivo per la femminile prima della partita amichevole della Cestistica con la pari categoria Ortona".

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.