Protocollo-d-intesa.jpgAccolti nella sala riunioni dell'Allianz Pazienza a San Severo, le società di basket giovanili della provincia di Foggia si sono incontrate per scambiarsi le prime opinioni e osservazioni sul "Protocollo d'intesa" tra società del territorio promosso dalla Progetto Cestistica San Severo e dalla Allianz Cestistica Città di San Severo.

Presenti le società: Daunia Basket School di Torremaggiore, Fortitudo Apricena, Tiati San Paolo, Virtus Cannelonga di San Severo e Fenice Basket di Foggia che hanno portato tutte importanti contributi alla discussione. Il protocollo è stato letto ed apprezzato e si sono buttate le basi per instaurare delle relazioni solide e lungimiranti anche grazie alla presenza di coach Salvemini con cui si sono confrontati i presenti.

L'incontro è terminato con la volontà condivisa di avviare una serie periodica di riunioni di carattere tecnico ed organizzativo. Si ringrazia la famiglia Pazienza per aver messo a disposizione, anche per la prossima riunione, la sala della propria agenzia.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.