E’ TEMPO DI TORNEI, ANCHE UNA PARTECIPAZIONE IN MONTENEGRO

UNDER14 3 585x300Lo scorso fine settimana i piccoli “Scoiattoli” hanno preso parte alla 4^ edizione del “Torneo dell’Amicizia” di Torremaggiore, dove si sono classificati al quarto posto.

Contemporaneamente i ragazzi dell’Under 13 hanno disputato il torneo nazionale “La bella di Cerignola”, raggiungendo la finale con la Bawer Matera. I nostri piccoli gialloneri hanno sfidato i loro pari età delle squadre di Termoli, Fortitudo Trani, Udas Cerignola (iscritta al torneo con due squadre) e Bawer Matera, con cui hanno perso la finale, dopo cinque vittorie consecutive.

La stagione si chiuderà con la partecipazione al Torneo Nazionale “Under 13″ di Giulianova e con il viaggio della “Under 14″ in Montenegro, il prossimo 9 Luglio, per una esperienza internazionale.

Prima della partenza nei Balcani, giovedi sempre la “Under 14″ disputerà una amichevole con i pari tà di Termoli, squadra qualificata alle finali nazionali a Bormio.

Tutto il settore giovanile continua gli allenamenti regolarmente fino al mese di Luglio.

Nicolas Panizza – Responsabile tecnico settore giovanile.

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.