L' Under 14 della Cestistica San Severo di scena a Cerignola contro la candidata alla vittoria del girone A. Partita tosta ci si aspettava e così è stato. I gialloneri cominciano alla grande chiudendo in vantaggio il primo quarto. Continua sugli stessi binari il secondo quarto, chiudendo ogni via verso il canestro al Cerignola, 18 a 28 il vantaggio a metà gara.

under14Il terzo quarto non offre cambiamenti nonostante il tifo locale spinga la squadra di casa, 29 a 41 il vantaggio della Cestistica alla fine della penultima frazione.

Il quarto conclusivo vede una flessione dei neri sanseveresi, e la gara torna in equilibrio nei minuti finali. I padroni di casa prendono qualche punto di vantaggio. Gli ultimi 6 secondi l’Olimpica ha 3 punti (56 -53) di vantaggio e il canestro di Niro arriva, purtroppo,  a tempo scaduto. Ottima la prova di San Severo che ha da recriminare solo qualche errore di esperienza. 

La prossima gara vedrà i neri impegnati lunedì 30 Dicembre contro Vieste tra le mura amiche…altra partita sconsigliata ai deboli di cuore.

San Severo, 28 Novembre 2014

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.