2016 Auguri Fine AnnoNatale con i tuoi... recita un vecchio adagio.

L'aria serena e cordiale respirata ieri sera allo Sporting Club di San Severo sapeva proprio di famiglia: giocatori, dirigenti, staff tecnico, sponsor e collaboratori, anche delle giovanili, sono tutti convenuti per il consueto scambio di auguri.

Sotto l' esperta conduzione di Gianluca del Piccolo e l'abile regia del vice presidente Michele Gravina, si sono alternati al microfono il Presidente Amerigo Ciavarella, il coach Piero Coen, il padrone di casa Ciro De Letteris, gli assessori  Michele Del Sordo e Raffaele Fanelli per un piacevole consuntivo di fine anno ed un brindisi augurale ad un 2017 ancor più fecondo di successi.

La serata è stata allietata dalla musica live dei Blu Train Band e insaporita dal gustoso rinfresco di "Queen' s Kitchen" della signora Anna. Graditi i tre vini in edizione celebrativa de L' Antica Cantina e molto apprezzate l'ottima pasticceria del Bar Regina Cafè  e la consueta torta giallonera del Bar Biri.

Finale solidale con la ricca lotteria, il cui ricavato servirà per ripristinare il glorioso campetto della Scuola Media Palmieri, a cui la Cestistica donerà due nuovi canestri.

"Nell'anno del 50° anniversario della nascita della Cestistica San Severo - dichiara il presidente Ciavarella - abbiamo ritenuto doveroso recuperare uno spazio civico che ha rappresentato per anni il 'luogo' della pallacanestro cittadina e dove molti appassionati e qualche grande cestista hanno mosso i primi passi sportivi. Ci auguriamo che questa iniziativa  sia propizia  anche per i nostri 'campioni del futuro'".

Approfittiamo dell'occasione per augurare a tutti i tifosi un buon fine anno e un ottimo inizio 2017, ricordando che il 4 Gennaio sarà gia tempo di riassiepare il palas per il match con Matera.

AUGURI da tutta la CESTISTICA CITTÀ DI SAN SEVERO e dalla Progetto Cestistica.

Umberto d'Orsi

Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.