Il mosaico è completo

2017-Riunione-operativa.jpgLa piazza freme per vedere in campo la nuova squadra e dovrà aspettare fino al 20 Agosto, ma nel frattempo i lavori di preparazione continuano a tamburo battente, perchè il tempo è galantuomo se lo si usa da signori! 

Ecco che nella stanza dei bottoni si completa il secondo cerchio della società, quello dello staff tecnico. L'intero team di allenatori della Cestistica e della Progetto, capeggiato da un soddisfatto Giorgio Salvemini, da Nicolas Panizza e Giacomo Piersante ha avviato la pianificazione lavorativa della prima squadra e del Settore Giovanile.

"Quando si decide di applicare un sistema vengono prima definiti i ruoli e poi si riempiono le caselle con i nominativi. Ogni allenatore avrà le sue specifiche ma il lavoro da fare è unitario" - sintetizza per noi Coach Salvemini le diverse ore di lavoro trascorse ieri. "Ho trovato un gruppo di collaboratori estremamente valido e pertanto, ringraziando tutti per aver rinnovato la propria disponibilità, abbiamo pensato ad una riconferma in blocco".

Rivedremo in panca l'ottimo preparatore fisico Gianni Colagiovanni. Il "reparto fisio" resta affidato alle sapienti mani della Dottoressa Linda Parracino e dell'esperto Michele Romano.

Sperando che possano essere interpellati il meno possibile, ringraziamo sin da ora i Dottori Roberto d'Arenzo, Davide Martignetti e Gianni Papadopoli per la loro rassicurante presenza. Il lavoro realizzato, si pensi alla costruzione del roster, è tanto ma è solo l'inizio rispetto alla mole del "da farsi".

Sale la curiosità per gli innesti Under. Si freme per sapere quando la squadra verrà presentata e il calendario delle amichevoli. Dopo la conclusione dell'iniziativa "IO CI SONO" prevista il 12 Agosto, solleone permettendo, partirà la Campagna Abbonamenti.

CALDA ESTATE.
STAY TUNED. 

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.