San Severo al centro di tre importanti appuntamenti domenica 2 aprile 2017 e lunedì 3 aprile 2017. Si inizia domenica mattina dalle ore 9:00 al palasport Falcone e Borsellino con un “Pink Day” riservato a tutte le bambine delle province di Foggia e BAT nate nel 2005 e nel 2006 in collaborazione con il comitato FIP Puglia ed il Progetto Cestistica San Severo.

Si prosegue sempre domenica 2 aprile dalle ore 11:00 sempre al palasport comunale con un allenamento della selezione regionale delle classi 2002 e 2003 femminili,( con raduno fissato alle 10:45 ).

Infine l'evento di lunedì 3 aprile alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale “A. Minuziano” (via Don Felice Canelli), un incontro con i Club di Serie B per le società del centro sud adriatico,  organizzato dal Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro come  supporto alle Società in vista della scadenza relativa alla trasformazione in Srl, ma anche per raccogliere idee e suggerimenti e valutare insieme l'andamento della stagione sportiva: sarà presente all'incontro Massimo Faraoni Segretario Generale della lega Nazionale Pallacanestro .Con l'occasione la Società Allianz Cestistica città di San Severo intende ringraziare  tutta l'Amministrazione Comunale e tutti i dipendenti comunali per l'allestimento e la concessione delle  location di prestigio messe a disposizione per l'evento.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.