Leonardo Ciribeni

Leonardo CiribeniRuolo: Guardia
Altezza: 190 cm
Data di nascita: 10 Maggio 1992
Numero di maglia: 9

Chi è Leonardo Ciribeni - Nato a Sant’Elpidio a Mare, Leonardo Ciribeni è cresciuto nel vivaio della Victoria Libertas Pesaro (insieme a Ricci), con cui ha vinto il campionato nazionale under 17 nel 2008/2009. Nel 2010/11 gioca a Fossombrone (serie B Dilettanti), nella stagione successiva il passaggio in Dna alla Romana Chimici Anagni (con cui incontra la Cestistica), successivamente a Riva del Garda in Dnb. Due stagioni addietro a Capo D’Orlando (LegaDue Gold) e nella stagione 2014/15 alla Poderosa Montegranaro, in serie B. Lo scorso anno ha chiuso con una media di oltre 12 punti (high 22 a Pescara) e quasi 2 assist (high 8 con Valmontone) per partita.

Le sue dichiarazioni - "Lo volevo fortemente – rivela – sono molto entusiasta di restare con la Cestistica anche per la prossima stagione, con l’obiettivo di provare a completare quanto abbiamo lasciato in sospeso nel passato campionato; in questi giorni ho avuto proposte da molte società, anche di categoria superiore, ma la mia prima scelta è sempre stata la conferma".

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.