Enzo Damian Cena

Enzo Damian CenaRuolo: Ala grande
Altezza: 200 cm
Data di nascita: 22 Gennaio 1992
Numero di maglia: 10

Chi è Enzo Damian Cena - Di origine argentina, prima di approdare lo scorso anno a San Severo, Enzo Cena ha disputato le ultime tre stagioni all’Ambrosia Bisceglie, in serie B. Nella regular season della passata stagione ha avuto una media di 6 punti e 3 rimbalzi in 18’ a partita. Più che per i numeri statistici, coach Coen lo ha voluto soprattutto per la sua “intelligenza cestistica che sa mettere in campo in ogni situazione”. Suo il memorabile canestro da tre punti realizzato allo scadere, che ha sancito la vittoria a Montegranaro. Un canestro che, a fine stagione, si è rivelato fondamentale per il primo posto in classifica dei “neri”.

Le sue dichiarazioni - "A San Severo mi sono trovato benissimo – dichiara – e sono felicissimo di tornarci anche per la prossima stagione; c’è una società che non ti fa mancare nulla, uno staff tecnico di primo piano e una tifoseria caldissima; insomma ci sono tutti gli elementi per poter far bene anche l’anno prossimo".

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.