LeoCiribeni-vs-Ortona-in-amichevole.jpgInizia oggi una nuova fase della preparazione dell'Allianz Pazienza Cestistica San Severo in vista dell'imminente avvio del campionato i ragazzi di coach Giorgio Salvemini lavoreranno sul perfezionamento degli schemi di attacco e difesa. La settimana scorsa si è caratterizzata per le due ottime amichevoli giocate contro Napoli e Ortona che hanno confermato la buona intesa raggiunta dalla squadra. In particolare nell'amichevole di Sabato con la We're Basket Ortona, che reincontreremo almeno due volte nell'arco della prossima stagione, hanno ben funzionato i meccanismi della difesa, dimostratasi all'altezza delle aspettative.

La partita, seguita da un folto pubblico, ha dato spazio a tutti i 12 giocatori della squadra dando l'occasione agli under di mostrare le proprie capacità e potenzialità. Tutti hanno risposto presente, soddisfacendo a pieno l'esigente pubblico giallonero sul fatto che anche i più giovani daranno un importante contributo durante il campionato. Mercoledì 20 Settembre amichevole a Vasto alle ore 19,30 e non alle 18 come precedentemente comunicato. La partita servirà a prendere confidenza con il parquet del palaBCC che vedrà protagonista la Cestistica nelle due prime giornate "in casa". La settimana preagonistica si concluderà Sabato 23 con l'ultima amichevole esterna a Salerno (ore 18.00).

Continua intanto la campagna abbonamenti con buoni riscontri. La società conferma che il costo del biglietto di ingresso delle prime due di campionato a Vasto sarà di 5,00 €, per favorire il massimo afflusso a sostegno dei Neri.

Buona settimana e... Forza Neri!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.