20170909-Allianz-vs-CuoreBasket.jpgContinua come da programma la preparazione della squadra a poco meno di un mese dall’inizio del campionato 2017/2018, con tutti i giocatori regolarmente agli ordini di coach Salvemini e del suo staff. In questa fase si lavora sulla condizione fisica di ciascun giocatore e sull’intesa di squadra, già comunque dimostrata nella prima uscita stagionale a Molfetta con la più blasonata New Basket Brindisi.

Mercoledì pomeriggio è prevista la prima amichevole casalinga, alle ore 18.00 al Palasport "Falcone & Borsellino", con la ASD Magic Basket Chieti (serie C Silver). La partita è molto attesa dai tifosi gialloneri, che dopo aver seguito numerosi gli allenamenti inizati a metà Agosto non vedono l’ora di vedere i propri beniamini all’opera sul parquet.

Sicuramente ancora più interessante sarà la sfida di Sabato 9 Settembre, sempre al Palasport "Falcone & Borsellino", quando la Cestistica Città di San Severo e la Cuore Napoli Basket disputeranno il “1° Trofeo Pazienza Assicurazioni”. L’invito è stato ben accolto dalla squadra partenopea, recentemente promossa in serie A2 e vincitrice della Coppa Italia di categoria. L’evento è stato possibile grazie alla sensibilità della famiglia Pazienza, storico partner del basket e dello sport sanseverese, e con il fattivo e appassionato contributo del direttore sportivo Pino Sollazzo, degli staff logistica, sicurezza e comunicazione della Cestistica Città di San Severo. Palla a due alle ore 18.00 con ingresso gratuito.

La società ricorda che a partire da domani, Mercoledì 6 Settembre, inizierà la campagna abbonamenti. Vista la concomitanza di queste due importanti amichevoli, le tessere potranno essere sottoscritte direttamente al palazzetto, mentre a partire da Lunedì 11 Settembre aprirà regolarmente “lo sportello giallonero” presso l’agenzia Allianz Pazienza Assicurazioni di Viale Due Giugno n. 25, dal Lunedì al Venerdì, ore 17.30 - 20.30.

Vi aspettiamo numerosi e motivati al Palas!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.