La Allianz Cestistica Città di San Severo apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/18, che partirà da Mercoledì 6 Settembre 2017.

Anche quest'anno sarà possibile acquistare il proprio abbonamento presso gli uffici dell'Allianz Pazienza Assicurazioni, ubicati in Viale Due Giugno n. 25. Dalle 17.30 alle 20.30 un incaricato della società sarà pronto a fornire tutte le informazioni e sottoscrivere l'abbonamento desiderato.

Questi gli abbonamenti sottoscrivibili:

abbonamenti 2017 18 ordinarioabbonamenti 2017 18 sostenitoreabbonamenti 2017 18 ridotto

Questi invece i prezzi dei biglietti per le singole partite:

• Biglietto intero: € 7,00
  • Biglietto ridotto: € 4,00 (nati dal 1997 al 2001 e accompagnatori diversamente abili).

I diversamente abili e i ragazzi nati dal 2002 in poi potranno entrare liberamente, previa esibizione di un documento di identità.

L'abbonamento in vendita per la stagione 2017/18 sarà valido per 12 gare della Regular Season. Sono escluse la "Giornata Pro Cestistica" e le prime due gare casalinghe, da disputarsi al PalaBCC di Vasto.

Gli abbonati dello scorso anno potranno esercitare il diritto di prelazione confermando la prenotazione del posto assegnato l’anno precedente a partire dal 6 Settembre ed entro e non oltre venerdì 15 settembre 2017, oltre il quale tutti gli abbonamenti saranno venduti liberamente. Ai  primi 100 abbonati sarà consegnato dalla società un gradito omaggio.

"Abbiamo costruito una squadra e uno staff molto competitivi per la prossima stagione agonistica, a partire dal nuovo coach Giorgio Salvemini. Non vogliamo fare proclami e creare false aspettative, ma siamo convinti che ci divertiremo molto e ci toglieremo tante soddisfazioni - dichiara il presidente Amerigo Ciavarella - per questo motivo chiediamo ai tifosi di continuare a sostenere la Cestistica sottoscrivendo l'abbonamento, dimostrando attaccamento ai colori gialloneri. Vi aspettiamo in molti".

Lo spettacolo sta per cominciare... corri ad abbonarti! FORZA NERI!

Manifesto-campagna-abbonamenti-2017-18.jpg