Sede-Progetto-Cestistica.jpgIl caldo non ha fiaccato l'entusiasmo della dirigenza della Asd Progetto Cestistica che continua a lavorare alacremente per dar ancora maggiore consistenza al programma della prossima stagione.

Ricalcando il modello integrato del team di allenatori della Cestistica, la Società satellite ha completato anche il network dei preparatori fisici che seguiranno le categorie giovanili. Gianni Colagiovanni sarà il Formatore e Coordinatore capace di portare anche nel Settore Giovanile le esperienze di prima squadra.

Il lavoro sarà definito con tutti colleghi partendo dall'analisi dei bisogni motori delle varie categorie di ragazzi. I programmi di allenamento saranno poi calibrati e applicati in maniera specialistica. 

Un particolare focus sarà dedicato ai gruppi che affronteranno i campionati di categoria e verranno seguiti da Stefano Bevere, nostra gloria patria.

Chiude la squadra un altro pezzo da 90: Antonio Leggieri che oltre ad allenare gli Esordienti si rimetterà a "studiare" per arricchire le sue già ampie competenze e poter garantire professionalità e continuità. 

Si inizia Lunedi 28 Agosto con l'Under 18 e Under 16 e nei giorni a seguire verranno comunicate le date di ripresa degli altri gruppi.

Abbiamo reso più accogliente e funzionale il nostro ufficio dove troverete Maria la Pietra e Luigi Rubino sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti. 

Last but not least. Ultima novità:  l'apertura delle iscrizioni per la femminile. "Intendiamo riattivare i corsi di basket femminile e, sperando di raggiungere un numero adeguato - dice il Vice Presidente Salvatore Lanzone, responsabile del Progetto PINK - di partecipare sin da quest'anno ad un campionato femminile"

Ed ora tocca a voi genitori e sostenitori confermarci la vostra fiducia!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.