Meo SacchettiLa Allianz Cestistica Città di San Severo esprime le proprie congratulazioni a coach Romeo "Meo" Sacchetti per la nomina di Commissario Tecnico della Nazionale, il quale guiderà l'Italbasket nel cammino verso la qualificazione al Mondiale 2019 che si disputerà in Cina.

L'attuale tecnico della Vanoli Basket Cremona è stato ospite proprio qui a San Severo appena pochi mesi fa, in occasione della amichevole di lusso disputatasi lo scorso 18 Gennaio sui legni del PalaCastellana tra la Consultinvest Victoria Libertas Pesaro e la Enel New Basket Brindisi, nelle vesti di head coach della compagine pugliese, per festeggiare con noi il 50° anniversario della Cestistica Città di San Severo.

A Coach Sacchetti è stata inoltre consegnata, nel corso dell'evento, una targa-premio "per lo straordinario impegno e i significativi risultati conseguiti per la promozione del basket a livello nazionale ed internazionale". Meriti che, evidentemente, non sono sfuggiti ai vertici della FIP...

Un grosso in bocca al lupo da tutta la famiglia giallonera!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.