Max-RezzanoUn giocatore che non ha bisogno di presentazioni quello appena firmato dal ds Pino Sollazzo che, con un vero e proprio blitz, porta in giallonero un atleta esperto, navigato, carismatico.

Max Rezzano è un'ala - centro di 205 cm di altezza, classe 1982 scuola Trieste, ma autentico all-around del basket italiano, con esperienze ad Osimo, Brescia, Matera, Reggio Calabria, Scafati e Piacenza, dove, nell'ultima stagione, si è contraddistinto con uno score medio di 30 minuti, 59% da 2, 35% da 3, 6rimbalzi e 15 di valutazione.
Sicuramente un'eccellente freccia nella faretra di Coach Salvemini che potrà disporre di un cestista abile sia oltre l'arco che nel pitturato ma soprattutto leader indiscusso ovunque abbia militato.
Benvenuto Max siamo certi ti farai ben presto apprezzare dai tifosi gialloneri che amerai per il loro calore, passione e competenza!
"Mi sento di fare i complimenti alla società e al ds Sollazzo per come stiamo operando sul mercato - dichiara Giorgio Salvemini - siamo riusciti a portare a San Severo i giocatori importanti che volevamo e che hanno sposato subito il nostro progetto".
L'acquisto di Rezzano, ultimo in ordine temporale, è un arrivo importante che ci arricchisce sia dal punto di vista tecnico/tattico che umano e dell'esperienza.
Il nostro mercato adesso non si ferma, andremo avanti continuando a condividere le scelte da fare per completare la squadra e per regalare al nostro splendido pubblico le soddisfazioni che merita".

Avanti così, a breve altre novità!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.