2016 Gruppo CestisticaTerzultimo turno per la Serie B di Basket. La Cestistica Città di San Severo riceve la Valdiceppo Basketball Perugia, con l'unico obiettivo ormai possibile: la conservazione della quarta piazza in seno alla classifica, l'ultima che consentirebbe, almeno al primo turno playoff, la "bella" in casa. Per farlo, gli uomini di Piero Coen escluso Mauro Torresi a causa dell'  infortunio alla mano destra subito domenica scorsa a Campli), dovranno vincere queste ultime tre gare per evitare il ritorno arrembante di Pescara e Matera e contare solo sulle proprie forze.

Il primo avversario sulla loro strada è di sicuro il più abbordabile, quel Perugia già battuto a domicilio e che attualmente occupa la quartultima posizione. Servirà comunque concentrazione oltre che incoraggiamento morale del pubblico per superare questo momento difficile  e prepararsi, al meglio, a quella che è la fase decisiva della stagione, la post-season, dove più di tutto conterà la forma, l'entusiasmo, la fame.
Arbitreranno l'incontro Andrea Bernassola di Palestrina e Gianluca Cassiano di Fiumicino.
#finoallafineforzaneri

Umberto d'Orsi

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.