2016 Ciribeni vs GiulianovaPer la XXI Giornata del Campionato Nazionale di serie B la Cestistica Città di San Severo riceve il Giulianova Basket '85.

I giallorossi di Coach Francani occupano l'undicesima piazza con 14 punti totali e costituiscono un po' la "delusione" di questo torneo, viste e considerate le tre vittorie nelle prime cinque partite,  che avevano lasciato ben sperare, salvo poi conquistare solo altri quattro "hurra" nelle restanti quindici spegnendo cosi ogni velleità da outsider.

Eppure restano sulla carta un roster di tutto rispetto col "nostro" Antonello Ricci a far da punta di diamante e pronto a ben figurare davanti al suo ex pubblico.

Coach Coen, come sempre, dovrà guardarsi dagli avversari, ma anche da quella doppia anima da dr Jekyll e Mr Hide che i suoi hanno sovente messo in mostra in questa stagione. I Neri sono  all'inseguimento del duo Pescara-Bisceglie, senza trascurare però il terzetto alle spalle, costituito da P. S. Elpidio, Campli (che ha tuttavia due partite da disputare) e dall'arrembante Matera (che nel recupero infrasettimanale ha steso con un eloquente +18 la capolista Montegranaro).

Sei squadre in soli quattro punti che si giocheranno un posto utile dal secondo al settimo nella griglia playoff.

Gara da vincere obbligatoriamente, dunque, come lo saranno quella di domenica prossima (sempre in casa ) con Rimini e la successiva esterna a Isernia, anche per prepararsi al meglio all'attesissimo big-match di domenica 19 marzo con la corazzata Montegranaro.

Palla a due alle ore 18.00 lanciata da Andrea Bernassola di Palestrina coadiuvato da Daniela Bellamio di Latina.

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.