2016 Ciribeni vs PescaraTrasferta pescarese per la Allianz Cestistica San Severo di scena al Palaelettra contro la squadra più in forma del campionato.

Il quintetto di coach Salvemini, che è secondo in classifica e non perde da 10 partite, attende la formazione giallonera per vendicare la pesante batosta subita all'andata al Palacastellana (82-64 per Dimarco e co. in un match mai in discussione) ed allungare il passo in classifica.

Domenica scorsa gli Abruzzesi hanno superato Monteroni a domicilio pur privi di capitan Rajola ma con un Bini formato playoff 2016 (17 punti - 10 valutazione) il solito Pepe (stesso score di Bini) e Battaglia al suo high stagionale (24punti).

I Neri di Piero Coen (che avrà a disposizione anche il nuovo arrivo Jordan Losi) sono consci che una vittoria potrebbe risultare pesante anche in ottica griglia finale playoff, ma soprattutto vogliono finalmente trionfare in uno scontro diretto in trasferta, per rilanciare le proprie credenziali oltre che per onorare l'indomito sesto uomo, che anche domenica dirà la sua in un impianto pescarese che si prevede gremito in ogni ordine di posti.

Direzione di gara affidata alla coppia pesarese Alessandro Soavi e Luca Bartolini.

Per tutti i tifosi che non potranno recarsi a Pescara sarà possibile seguire la diretta radio in streaming al seguente indirizzo: http://www.sanseverosport.com/livematch

Umberto d'Orsi

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.