Jordan LosiLa Allianz Cestistica Città di San Severo è lieta di comunicare l'avvenuto tesseramento di Jordan Losi.

Play-guardia bolognese, classe 1980 per 182 cm di altezza, Losi è la classica ciliegina sulla torta della società del Presidente Amerigo Ciavarella. Un player esperto, di sostanza, leader nato, con militanza nelle categorie superiori e con società blasonate quali Fortitudo Bologna (nella quale è cresciuto e ha incrociato i Neri nella storica annata sportiva 2009/10), Verona, un quadriennio a Mirandola diventata poi Mantova con la quale, da capitano, conduce i virgiliani dalla C Dilettanti alla Legadue Gold poi Tortona, Ferrara e in questa stagione Cefalù dove viaggiava a 10 punti di media col 52% da due e 31% da tre, 6 rimbalzi 6 assist e 14 di valutazione ad allacciata di scarpe. Insomma un autentico crack per la categoria, il guastatore che mancava nella faretra di Coach Coen che inserisce nel roster un uomo che tornerà utile specie nelle partite che contano, ancora più certi come siamo, adesso, di arrivare fino in fondo.

Queste le sue prime parole: "Da pochi minuti ho ufficialmente firmato il contratto con la Cestistica San Severo e già mi sento come fossi nel Tavoliere delle Puglie con addosso la gloriosa maglia giallonera. Non vedo l'ora di allenarmi con coach Coen e con i miei nuovi compagni di squadra per dare il mio contributo e migliorare quanto di buono hanno già fatto fin'ora. Tutti mi dicono che San Severo ha un pubblico caloroso ed esigente... da 50 anni".

A JL un caloroso benvenuto nella famiglia giallonera!

Umberto d'Orsi

Ufficio Stampa Cestistica Citta di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.