2017 Evento Pesaro BrindisiContinuano i festeggiamenti del 50° Anniversario della Cestistica Città di San Severo. Sul parquet del PalaCastellana MERCOLEDI 18 GENNAIO alle ore 20.00 la Consultinvest Victoria Libertas Pesaro di coach Piero Bucchi incontrerà in amichevole l'Enel New Basket Brindisi di coach Romeo "Meo" Sacchetti.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 12.00 - Dono di due canestri alla Scuola Media Palmieri-San Giovanni Bosco  di San Severo (campetto dove hanno mosso i primi passi tanti atleti locali tra cui Walter Magnifico);

Ore 19.45 - Giro di campo  dei giovani cestisti della Progetto Cestistica Città di  San Severo e delle "Tartarughe" dell'Associazione città a Colori.

Ore 20.00 - Partita amichevole di Serie A tra la Consultinvest Pesaro e l’Enel Brindisi trasmessa in diretta satellitare.

Durante l'intervallo lungo avverrà  la consegna di alcuni riconoscimenti del  "Premio 50°Anniversario Cestistica Città di San Severo": Tra i premiati  figurano l'arbitro internazionale Luigi Lamonica e Meo Sacchetti.

MODALITA' DI ACCESSO ALL'EVENTO

Sebbene l'ingresso sia assolutamente GRATUITO, ogni spettatore adulto o ragazzo riceverà ai varchi di ingresso idoneo titolo di accesso che dovrà conservare ed eventualmente esibire su richiesta dello staff. I tagliandi messi a disposizione per il pubblico sono pari alla capacità omologata dell'impianto, oltre la quale non saranno permessi ulteriori ingressi.

Come di consueto, è disponibile il parcheggio gratuito nell'area adiacente il Palasport (Zona Spettacoli Viaggianti).

L'apertura dei cancelli al pubblico è prevista alle ore 19:00. Si consiglia di recarsi al palazzetto con congruo anticipo anche per poter assistere al riscaldamento delle squadre ospiti e alle manifestazioni pre-partita.

Gli abbonati con posto riservato della stagione regolare hanno diritto di assistere alla partita nei medesimi posti loro assegnati. E' obbligatorio avere la tessera di abbonamento con sé per poterla esibire agli steward. La prelazione del posto  sarà valida fino alle ore 19:45.

ACCREDITI STAMPA

I giornalisti già in possesso di un accredito stagionale per la regular season della Cestistica San Severo potranno liberamente accedere con il proprio pass.

I giornalisti non accreditati dovranno farne richiesta secondo le modalità di richiesta per la singola partita (già descritte in questa pagina) compilando questo modulo e inviandolo a ufficiostampa@cestisticasansevero.com. Le richieste di accredito saranno accettate fino alle ore 12 di mercoledì 18 Gennaio.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.