Nuovo logo Cestistica50Sono già passati 50 anni da quel lontano 1966, anno in cui veniva fondata a San Severo la GS Cannelonga Mobili, poi trasformata nel 1970 in Cestistica San Severo. Questo nome ha attraversato la storia della nostra città, facendoci vivere momenti indimenticabili di sport e non solo, contribuendo a pieno alla costruzione della nostra comunità.

“Riteniamo che questo anniversario sia patrimonio di tutti – dichiara il presidente Amerigo Ciavarella – e pertanto va onorato e festeggiato nel migliore dei modi. Dopo aver consultato i soci e dirigenti della Cestistica Città di San Severo, attuale erede di questa lunga storia, abbiamo inteso nominare un Comitato d’onore che presenterà a breve una serie di eventi sportivi, culturali, sociali e di solidarietà che ci accompagneranno per tutta la stagione agonistica 2016/2017”

Il Comitato d’onore sarà presieduto da Vanni Peluso Cassese, coordinato da Pinuccio Catalano, e composto da Walter Magnifico, Mario Del Vicario, Itria Nasso, Marisa Bizzarro, Raffaele Mazzeo, Luigi Venditti e Pino Pistillo. Sono nomi che non hanno bisogno di presentazione e che a vario titolo hanno contribuito a scrivere la storia della nostra amata Cestistica e della pallacanestro locale e nazionale.

Intanto anticipiamo il logo dedicato al cinquantesimo, che i più attenti avranno già notato sulle maglie di allenamento della squadra, a breve il resto del programma dei festeggiamenti.

Area Comunicazione - Cestistica Città di San Severo

rotice 300x100enoagrimm