Continuano alacremente le attività di  organizzazione della A.S.D. Progetto Cestistica per preparare al meglio la sua prima stagione di attività.

Ieri sera si è tenuta la riunione del settore tecnico che ha visto la presenza di tutti gli allenatori e preparatori atletici oltre che dei futuri dirigenti. Molti i punti all'ordine del giorno: si è partiticon il definire le linee guida e le prassi comportamentali, continuando si sono affrontate le prime questioni relative ai gruppi di allenamento per terminare con la preparazione della riunione dei genitori.

Martedì 6 Settembre la società presenterà: Antonio, Antonella, Vincenzo, Nicolas, Piero, Maria, Michele, Stefano, Antonello, Mario, Michelarcangelo, Luigi, Salvatore e Pippo. Chi sono? Venite alle ore 19,30 e lo scoprirete.
Invitiamo inoltre  tutti i ragazzi e ragazze perché saranno coinvolti in una importante scelta sociale.

Sul versante logistico ormai i lavori di messa in sicurezza del nostro amato Palasport sono agli sgoccioli e alla vista si possono apprezzare gli sforzi dell'Amministrazione Comunale per dotare la città di un impianto adeguato alle più recenti normative e omologato per poter accogliere tifosi locali ed ospiti foranei. Se prima il nostro palazzetto era tra i migliori del girone ora, senza falsa modestia, può detenere il primato della categoria! Tante le novità... giallonere che si notano avvicinandoci al "Falcone e Borsellino". Oltrepassando il cancello si potrà apprezzare la pulizia del verde circostante ed infine entrando sul rettangolo verremo accolti da scalinate nuove di zecca. Gli altri interventi sono meno visibili ma altrettanto importanti essendo stati realizzati nei tre spogliatoi presenti e nelle  stanze circostanti.

Si stanno serrando le fila dello staff organizzativo che anche quest'anno si occuperà della sicurezza e accoglienza durante gli eventi agonistici ma non solo. Quasi tutti i membri del gruppo hanno confermato la loro disponibilità sempre a titolo gratuito, è bene ricordarlo. Anno sabbatico per Pino Pistillo cui vanno un saluto ed un ringraziamento per il tanto che ha sempre generosamente profuso. I nuovi inserimenti impreziosiranno un team che l'anno scorso è stato apprezzato per le sue iniziative di Accoglienza Ospiti (squadra, dirigenti e tifoseria al seguito) e per l'itroduzione - primi in categoria - dell'hospitality per gli arbitri. A breve organigramma completo qui sul sito ufficiale.

E infine... Questi i numeri di maglia scelti dai giocatori per la stagione 2016-17:

  • Mauro Torresi: 4
  • Matteo Fabi: 6
  • Alessandreo Cecchetti: 8
  • Leonardo Ciribeni: 9
  • Enzo Damian Cena: 10
  • Andrea Quarisa: 11
  • Luigi Coppola: 15
  • Ivan Morgillo: 16
  • Hernan Sindoni: 17
  • Matias Di Marco: 20
  • Iris Ikangi: 24

...stay tuned!

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.