L unione fa la forzaNasce finalmente a San Severo la "A.S.D. Progetto Cestistica San Severo" grazie alla fusione della Marvin e del Settore Giovanile della Cestistica. Scopo dichiarato della nuova società è di ottimizzare le risorse disponibili per sviluppare ulteriormente la proposta sportiva e far conoscere la Pallacanestro al maggior numero possibile di ragazzi e ragazze.

"Vogliamo avvicinare - inizia Nicholas Panizza - l'ampio bacino di utenza esistente e non solo cittadino. Gli attuali 250 tesserati sono una buona base di partenza ma le potenzialità sono enormi". "In ogni categoria - continua Mario Del Vicario - avremo istruttori e allenatori qualificati e con anni di esperienza; in un'ottica di continuità potremo garantire una crescita sportiva ed umana dal microbasket all'Under 20. Parteciperemo a tutti i campionati federali, nazionali e regionali".

"Questa è l'ulteriore riprova - conclude Amerigo Ciavarella - che le giovanili sono uno dei cardini del nostro progetto societario. Invito i genitori e tutti gli interessati alla presentazione della società che si terrà presso la palestra dell'Istituto Agrario, martedì 6 Settembre alle ore 19.30".

Perchè "the power of union is strenght", ovvero... L'unione fa la forza!

rotice 300x100enoagrimm