cestistica2016 17 resE' partita ufficialmente la nuova stagione sportiva della Cestistica Città di San Severo.

All'interno di un Palacastellana completamente tirato a lucido - grazie agli ultimi lavori di ristrutturazione - giocatori e staff tecnico hanno incontrato dirigenti, rappresentanti dei principali sponsor e il sindaco di San Severo Avv. Francesco Miglio accompagnato dagli assessori Michele Del Sordo e Luigi Montorio. Dopo la consegna delle divise e delle foto di rito, tutti al centro del campo dove il presidente Amerigo Ciavarella ha presentato ai nuovi arrivati tutti gli astanti e salutato il rientro dei giocatori già di casa. A chiudere, il sindaco ha augurato una buona permanenza nella città dei campanili, ricordando quanto sia importante ed esigente la nostra piazza cestistica ma altrettanto calorosa e pronta a sostenere in toto la squadra. L'augurio finale rivolto a tutti è di poter seguire le orme di coloro che in passato hanno saputo portare in alto il nome della Cestistica e della città.

Nel pomeriggio alle ore 18.30 iniziano gli allenamenti in vista della prima di campionato, prevista il 2 ottobre 2016 in casa contro il CUS Jonico Taranto.

San Severo, 18 agosto 2016

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.