sindoni hernanLa Cestistica Città di San Severo annuncia l’ingaggio per la prossima stagione di Hernan Sindoni proveniente dalla Viola Basket Reggio Calabria dove è cresciuto facendo tutta la trafila del settore giovanile. Ala piccola, 199 centimetri, classe 1997 è un under di prospettiva ed oltre a giocare in prima squadra farà parte stabilmente dell’under 20 giallonera che quest’anno disputerà il campionato regionale pugliese di categoria.

“Siamo molto contenti che Hernan abbia accettato di venire a giocare a San Severo, – ha dichiarato il dirigente Gabriele Ernani – era proprio l’under che cercavamo per completare la prima squadra e rendere più competitiva l’U20. Siamo certi che coach Coen saprà farlo crescere e utilizzarlo al meglio. A Sindoni va il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo”

A completamento del roster della prima squadra ci saranno i giovani locali Coppola, Caiafa e Mecci, che daranno il loro utilissimo contributo per tutta la prossima stagione.

San Severo, 16 agosto 2016

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.