Il Presidente Amerigo Ciavarella , insieme a tutti i soci e dirigenti della Cestistica Città di San Severo, esprimono un sentito ringraziamento all’amico Pino Pistillo per il lavoro sin qui svolto come responsabile della comunicazione della società.
"Pino ci aveva comunicato già da qualche mese – dichiara il Presidente Amerigo Ciavarella – l’impossibilità a proseguire la sua collaborazione con la Cestistica per sopraggiunti numerosi impegni professionali e familiari, ma ha voluto comunque terminare la stagione. In questi due anni ha svolto e interpretato il ruolo con instancabile competenza e passione, a titolo completamente gratuito, contribuendo in pieno al successo del nuovo progetto Cestistica. A lui va tutto il nostro grazie e sostituirlo non sarà semplice".
Da oggi il ruolo di responsabile della comunicazione viene assunto dal vice presidente Michele Gravina, coadiuvato dai già rodati Paolo Marolla, Antonio della Vella, Pippo Mimmo, Umberto D’Orsi e Mario Caposiena.
Pino Pistillo continuerà comunque a far parte dello staff come coordinatore del gruppo logistica e sicurezza.

San Severo, 11 agosto 2016